Tra poco toccherà togliere quel "quasi" accoppiato alla parola "trentenne" e accettare di farsi chiamare "Signora" (come se non accadesse già!).
L'ing. ogni giorno, da circa due settimane, me lo ricorda aggiornando la lavagnetta.
Però ha pensato ad un regalo stupendo: talmente stupendo che quando mi ha chiesto se l'idea mi piacesse, son diventata tutta rossa e pure blu vista l'ansia che mi ha preso immediatamente dopo.
No, tranquilli, non ci si sposa!
a me mancano 2 anni... ma il fatto che esco con gente più grande di me in cui tutti hanno ormai superato i 30... mi fa sentire più vecchia degli anni che ho! che carino però l'ing.! adesso attendiamo con ansia di sapere qual è questa sorpresa!!
RispondiEliminaIo all' 11 settembre compio gli anni, tu il 12?? se ho ben capito! Ben io da anni che mi sento chiamare signora, quando a dirlo sono giovani, mi sento una "cariatide"!
RispondiEliminaRenata, mia madre è andata in crisi quando una ragazza le ha ceduto il posto in metropolitana. E penso abbiate la stessa età e anche la stessa tempra :)
EliminaMa scusa, ci lasci così? In sospeso? Donna crudele!!!
RispondiEliminaMa noooooo... io voglio sapere il regalooooo!!!
RispondiEliminaIo ho appena compiuto 27 anni per la settima volta. Si sta bene :D
Ragazze, non dico nulla per scaramanzia: ma state pur certe che se va come vorrei andasse (e se soprattutto la mia ansia si placa un po') vi racconterò tutto :)
RispondiEliminaMiss ci hai "scazzicato" la curiosità xD allora attendiamo...intanto sei una bellissima giovincella,30 o non 30 che siano :P smackkkk
RispondiEliminaNoooo, ma allora io sono già signora da qualche mese??? Nooooo!
RispondiEliminaDai, anche noi trentenni siamo ancora signorINE! :D
In attesa di conoscere la sorpresa!!!
RispondiEliminaTanti Auguri Miss Pansy, sono ancora in tempo!
sul filo di lana ma è stata una giornata tosta !
Un abbraccio ed due bei bacioni, con affetto ! Renata ;D**
Auguri, sebbene con 24 ore di ritardo!
RispondiElimina