lunedì 21 novembre 2011

Cambiamenti

Ammetto: avrei voluto cominciare a scrivere questo nuovo blog l'anno prossimo. Chi mi seguiva anche su splinder sa già quanto gli ultimi tre anni della mia vita siano stati pieni di cambiamenti: il binge, il peso, uno stile di vita nuovo e la vera ripresa dell'università a 26 anni suonati.
Ed ora?
Per adesso, mi limito a cambiare blog.

Poi, insomma...staremo a vedere!!!

10 commenti:

  1. hello, ma non hai trasportato tutto il blog da splinder?!

    Cassiera in bilico

    RispondiElimina
  2. Ciao Cassiera!
    Si, l'ho passato ma su iobloggo. Ho un account lì che attualmente tengo privato. Appena mi oriento un po' di più qui, sprivatizzo e metto un link per l'archivio passato.
    Più che altro mi piaceva l'idea di cominciare qualcosa di nuovo, anche se non pensavo così presto!

    RispondiElimina
  3. Miss ci sono =) devo scriverti come anonima perkè non so come fare un account anche qua...credo che probabilmente comincerò anche io a scrivere sull'altro blog,ma per come ho capito nemmeno iobloggo è al sicuro -.-° per cui ora ci penso un pò su e vedo cosa fare,almeno blogger è sicuro perkè essendo parte di google difficlimente lo toglieranno...magari per ora vado su iobloggo,sperando non ci siano movimenti strani perkè già mi dispiace lasciare splinder =( un baciooooooo ps se vedi che nn scrivo più su splinder ricordati che mi trovi sempre di là :p Coccinellaverde

    RispondiElimina
  4. Cocci tanto sai anche tu ora dove trovarmi :)
    Comunque se hai bisogno ci metto cinque minuti a crearti un account qui: ti creo una password fittizia e poi te la cambi ;-)
    Se vuoi sono a tua disposizione! O qui o sulla mail diana82[at]hotmail[dot]it :***

    RispondiElimina
  5. Quello che mi sta veramente sugli zebedei è che per scrivere msg qui e nelle altre piattaforme ci vuole una licenza papale...., e vai di qui e vai di lì ..e poi dicci con che profilo...e poi modifica account....e poi scrivi parola chiave... troppo complicato :)

    RispondiElimina
  6. Infatti ho fatto casino...ho postato mettendo l'indirizzo senza 62 e quindi mi si "associa" ad altra Lipodotata...mò riprovo.... qui sono lipodotata62.blogspot.it .....uffff....

    RispondiElimina
  7. Yeah Belladò, dai aggiungo il blog con il 62! Poi insomma, come hai scritto da te "si aspetta il big bang" splinderiano e se nel frattempo hai fraternizzato con blogspot ci rileggiamo qui!

    (ti quoto sulla licenza papale, ma conto in un sano umano adattamento!)

    RispondiElimina
  8. per me blogspot è stato di ripiego già un paio di anni fa quando da casa splinder non lo prendevo proprio.
    io qui mi trovo bene!

    Personalmente anch'io ho memorizzato su word (a mano praticamente, roba da urlo, ma quando si è pinguini, pinguini si resta;) perchè penso di ricominciare una "nuova" vita.
    I cambiamenti stanno arrivando molto belli ed ogni giorno! son soddisfazioni! Quindi merita il fatto di iniziare ex novo.

    Il tuo percorso comunque è molto importante:merita un'attenzione a parte.

    I miei anni passati a parte qualche post su argomenti di psicologia, parla molto per schemi di vita e mentali. Pensavo di riproporli alla luce della mia vita attuale, che è totalmente diversa, obviously.

    Ti ammiro tantissimo perchè anch'io dovrei dimagrire, per lo meno 20 kg, e non ci riesco!!

    Suggerimenti???
    Un abbraccio! Renata

    RispondiElimina
  9. Ciao Renata!!!
    Sai che mi sto abituando presto anche io a questa nuova casa? La sto rendendo un po' più mia: devo solo capire come metterci dentro due cosine troppo importanti ;-)

    Parli di schemi di vita e mentali: saprai meglio di me che il segreto per perder peso è tutto lì. Modificarli o limarli, magari iniziando(la butto lì non conoscendo veramente le tue abitudini) a pensare al dolce (o al cioccolatino) unicamente come ricompensa del fine settimana o alla passeggiata giornaliera come un momento per staccare dalla frenesia. Meglio mezz'ora di passo svelto che mezz'ora al pc, anche se specialmente con questo freddo posso comprendere non venga facilissimo!

    Un sorriso ed una buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Cara Pansy!
    sarebbe facile! sarei già dimagrita.
    L'ho fatto a più riprese, ma dal 1995 ho iniziato
    a prender su chili ed a non scendere: unica oasi
    il periodo fatto con la dietologa, ma poi
    intervenne la malattia di mio marito Paolo
    e col cavolo che ci son riuscita.
    ho smesso anche di andatare dalla diet, perchè
    costava un prospero.

    purtroppo ancora non son riuscita ad entrare
    nel meccanismo che fa scattare la molla della
    determinazione: ce l'ho in tante altre cose,
    ma l'alimentazione è un campo tabù... ;(
    almeno per il momento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...