mercoledì 8 febbraio 2012

Intervallo con copertine




Io mi iperalimento (e per fortuna vado sempre in palestra),



 lui ha deciso che il posto migliore è il mio letto.

8 commenti:

  1. eh nn sbaglia.. chissà che calduccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quantità di coperte sul mio letto è diventata imbarazzante, per questo sta caldo!!!

      Elimina
  2. Miss dolcezza non parliamo di iperalimentazione,sono a casa forzata dalla neve,si gela,ho il ciclo e sono in ansia per diverse cose,mi hanno anche rimanato l'esame e temevo non lo facessero e che perdessi l'appello,all'ultima ora dopo una giornata di pazzia ,dettata dall'essere impossibilitata a raggiungere l'Uni, hanno deciso di farmi il favore di spostarlo...ottimo da un lato,na dall'altro mi tocca ripetere ancora e ancora e ho il cervello che fuma xD ok voglio stare anche io come il cicciogatto,lui si che sa campà,tsè!

    RispondiElimina
  3. Cocci ti capisco: ricordo che quando la sessione era lì lì per finire, non vedevo l'ora passasse tutto. Esame preso o meno, ad un certo punto arrivi che non ce la fai più a ripetere, il cervello si rifiuta :D
    Ma forza su, ultimo sforzo e poi se ne parla alla prossima sessione :)
    (concordo: il cicciogatto sap' campà!)

    RispondiElimina
  4. ottimo il dolcetto ben lievitato ed ottimo micio che cerca il calduccio. la mia mucia quando ho aperto la finestra della camera per arieggiare ha iniziato ad "imborezzarse" (da bora ovviamente, ringalluzzire, o come dicono i napoletani ave voglia di "pazziare!")ha buttato quanto poteva a terra, correndo sopra e sotto il letto! Se abbasso troppo il termostato protesta andando a rifugiarsi tra la coperta ed il piumino!
    buon week-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accorgo che il Cicciogatto in effetti è un tantino strano. Più che strano, terribilmente abitudinario, forse più dei gatti in sè: al mattino o quantomeno appena si degna di scendere dal mio letto, deve andare sul balcone della cucina. Può essere una bella giornata, ma può anche piovere a dirotto, lui ci deve stare. In questi giorni di grande vento gli aprivo il balcone, lui metteva la testa fuori, poi se era troppo forte o si riparava sotto una sedia e rimaneva lì, oppure rientrava dentro. Ma l'"affacciata" doveva sempre farsela!

      Elimina
  5. io pure mi ipersuperalimento, ma niente palestra, faccio la gobba sui libri con scarsi risultati!
    e quel batuffolo di pelo è stupendo/a!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cassiera, quel batuffolo pesa più di dieci kg :P La foto è strategica!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...